Chiama il +39 338 2004571  
LAVORAZIONE ARTIGIANALE ACCIAIO INOX OTTONE RAME BRONZO DI SALSANO GIUSEPPE - LOGO
Giuseppe Salsano
OTTONE – RAME– ACCIAIO INOX– BRONZO
Lavorazione Artigianale

Complementi di arredo

Artigianato italiano

- RINGHIERE 
- PASSAMANI 
- PORTONI 
- RECINSIONI 
- TAVOLI 
- SEDIE 
- LAMPADE 
- LAMPADARI 
- BASTONI PER TENDA 
- GAZEBO 
- FONTANE 
 E tanto altro ancora 

La maestria e la tecnica, acquisite in decenni di lavorazioni artigiane nel settore, permettono a Giuseppe Salsano di creare complementi di arredo per ogni esigenza. Si tratta di pezzi unici, dall’inconfondibile carattere artigianale, che solo l’amore e la passione per quest’attività possono creare, soluzioni diverse, in termini di qualità e stile, da quelle che trovate in vendita nei mobilifici o nei centri dedicati all’arredamento. Il committente potrà rivolgersi direttamente all’azienda per la realizzazione di qualsiasi complemento di arredo, che verrà realizzato a partire dalle indicazioni o dai disegni forniti, e creato attraverso le antiche lavorazioni dei metalli che permettono di donare oggetti unici dall’inconfondibile stile estetico.

Richiedi un preventivo gratuito per qualsiasi genere di realizzazione, ti forniremo tutti i dettagli e la trasparenza sul prezzo finale dell’opera, garantendoti qualità, stile ed eleganza.

Tavoli, sedie e molto altro

L’azienda è a disposizione di privati e aziende per la realizzazione di complementi di arredo di vario genere, come tavoli, sedie, lampade, lampadari e molto altro ancora. Il tutto è personalizzabile secondo il progetto o le indicazioni fornite. La sapienza e la manualità artigiane verranno messe a vostra disposizione per aiutarvi a creare quello che avevate in mente, oggetti unici che solo noi riusciamo a creare, unendo modernità e tradizioni di una volta. Richiedete un preventivo gratuito per qualsiasi genere di realizzazione, vi forniremo tutti i dettagli e la trasparenza sul prezzo finale dell’opera, garantendovi qualità, stile ed eleganza.
Scrivi a info@giuseppesalsano.com per maggiori dettagli
Share by: